Il rivelatore di movimento MAGIC da 12 o 18 metri con antimascheramento colpisce per il suo design moderno ed elegante adatto a qualsiasi tipo d’installazione Insieme all’algoritmo Visatec il suo specchio brevettato MAGIC mirror fornisce la rivelazione affidabile delle intrusioni e la più alta immunità ai falsi allarmi L’installazione è facile e a prova d’errore grazie a caratteristiche quali l’Auto-Walktest e il nuovo concetto di terminazione linea (EoL End-of-Line).
Rivelatore sismico con funzionalità avanzate per applicazioni su acciaio omologato IMQ I e II livello per la sorveglianza continua di casseforti, casse di deposito e distributori bancomat (applicazioni su acciaio) contro tentativi di scasso e attacco con lance termiche.
I rilevatori passivi di rottura vetro elettronici della serie GB500 si utilizzano per una sorveglianza affidabile delle lastre di vetro per finestre o per vetrine, porte in vetro, ecc., al fine di segnalarne la rottura.
Sirena da interno 113 dB dotata di protezione antimanomissione
Sirena da esterno con flash allo xeno ha un controllo separato della sirena e del lampeggiante dotata di protezione antimanomissione
LSF-ORANGE è un lampeggiante di segnalazione visiva
Rivelatore a doppia tecnologia microonde + PIR portata m 12×12
Rivelatore PIR con sensibilità regolabili su 3 livelli portata ampio angolo m 21×21 o lunga portata m 45×2.4
I contatti magnetici sono utilizzati per allarmare finestre, porte, ecc..
Tasto aggressione
Colonna luminosa di segnalazione. Altri colori disponibili.