Proteggi la tua famiglia, la tua casa, la tua azienda.

Allarme / Serie SPC

SPC per ogni applicazione.

Perfettamente adatto per ogni applicazione  e a prova di futuro.

Indipendentemente da quale ambiente deve essere tutelato, abitazioni private, uffici, negozi, magazzini, banche, fabbriche,.. la serie SPC Siemens rappresenta la soluzione ideale per le esigenze di ogni cliente in applicazioni di piccola, media e grande e / o ad alto rischio.

Tutti i componenti della serie SPC sono di design modulare per consentire facili espansioni del sistema e sono completamente pronte per le tecnologie future.

Siemens SPC è un allarme a concetto visionario, sviluppato per sfruttare l’ ingegneria di un sistema flessibile e massimizza le opzioni di integrazione e di programmazione.

  • sicure le comunicazioni basate su IP completamente integrato
  • Web server incorporato
  • Porta di controllo avanzato
  • Ampia suite software con una forte capacità di remote / accesso
 Immagine

Marca Immagine Referenza Descrizione
Immagine Serie SPC
spc_brochure
pdf
La serie SPC è un vero sistema antintrusione ibrido (progettato per soddisfare gli standard EN 50131) che abbina un nuovo concetto di efficienza nella progettazione e nell’ installazione mediante una flessibilità estrema e una scalabilità fino a 512 zone con un massimo di 120 zone via radio Una gamma standard di componenti di sistema può essere utilizzata per espandere l’impianto collegando sensori e periferiche con tecnologia sia cablata che wireless La messa in servizio del sistema è ottenuta in modo semplice e veloce grazie ad un potente pacchetto di strumenti software di configurazione in abbinamento ad un bus di espansione ad alta velocità /elevata lunghezza anche con configurazione a loop per una elevata discriminazione e tolleranza di eventuali malfunzionamenti o guasti. L’autoapprendimento dei dispositivi hardware e la configurazione tramite software facilitano l’installazione e la configurazione rendendo il funzionamento molto intuitivo ed immediato L’SPC offre funzionalità avanzate per applicazioni di tutte le dimensioni e criticità dando spazio ad espansioni o upgrade in qualsiasi momento.
sendbinary.asp Tastiera LCD con display grafico lettore di badge e audio La tastiera comfort SPCK620.100 è ideale per operare agevolmente in applicazioni su singola area o più aree. I 4 tasti funzionali e il tasto di navigazione multidimensionale consentono una facilità operativa con il minimo di passi esecutivi. Le informazioni di stato correnti e i possibili passi esecutivi successivi vengono visualizzati con chiarezza sull’ampio display LCD. In condizioni di riposo, è possibile visualizzare un logo personalizzato, istruzioni in caso emergenza o suggerimenti rapidi. L’utente è ulteriormente assistito durante le operazioni di inserimento / disinserimento o in caso di problemi tecnici. Le funzionalità possono essere potenziate con il contatto a chiave SPCE110 e con il pannello indicatore SPCE120
s54543f115a100_spck520.100n_026_02_400x420 Tastiera capacitiva compatta con display grafico La tastiera compact SPCK520.100-N è sottile, elegante e ricca di funzioni. Con tecnologia touch, 4 tasti funzione e tasti di navigazione l’utilizzo è facile e con un numero minimo di passaggi. Informazioni di stato e aiuti « prossimo passaggio » sono chiaramente visualizzati sul grande display LCD. L’altoparlante integrato migliora l’esperienza utente con annunci audio.
Il marchio del cliente, emergenze o funzioni di inserimento veloci possono essere visualizzate in stato di inattività. Vari accessori e opzioni di montaggio forniscono un’interfaccia tastiera completa.
  031 Espansione contatto a chiave a tre posizioni e 2 LED L’espansione SPCE110.100 è un pannello universale dotato di 2 LED a 3 colori, un contatto a chiave a 3 posizioni e un cicalino. La flessibile programmazione dell’interfaccia definisce le informazioni associate ai LED (ad es. posizione chiave, stato inserimento area) e abilita l’attivazione di specifiche applicazioni a fronte di variazioni del contatto chiave (ad es. abilitazione tastiera o pannello indicatore, inserimento area, apertura o chiusura varco). L’espansione fornisce anche un’uscita relè NA o NC programmabile.
 
mobileapp_demo  mobileapp_demo2
 mobileapp_android_shared  mobileapp_android4
Applicazione SPCanywhere per avere sotto controllo il vostro impianto antintrusione ovunque vi troviate

spcanywhere
flyer_pdf

La serie SPC è una nuova generazione di sistemi di sicurezza che combina innovativi impianti di controllo accessi e antintrusione con una tecnologia dal futuro assicurato SPCanywhere è un’applicazione mobile per iOS e Android Ergonomica gradevole e semplice da utilizzare essa offre una potente interfaccia che permette agli utenti di controllare i propri impianti antintrusione SPC a distanza in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento In quanto utenti protetti da password SPCanywhere vi offre la possibilità di monitorare e comandare in tutta sicurezza i vostri impianti SPC ovunque siano installati Potete inserirli e disinserirli aprire porte e controllare lo stato di tutte le linee di rilevazione (rilevatori) del vostro sistema Non ultimo è possibile visualizzare le immagini dal vivo selezionando le telecamere IP connesse con il vostro sistema SPC

Contatto ! 091 605 32 90

Email : info@sp-sa.ch